Atalanta demolita 4-0, Juric: "Si sceglie di che morte morire con il PSG. Sono superiori"

L'Atalanta esce male dal Parco dei Principi, il PSG domina 4-0 all'esordio. Ivan Juric, tecnico della Dea, ha parlato a Sky Sport al termine della sconfitta: "Di atteggiamento no, ma la differenza è stata abissale. Abbiamo fatto molto bene, dopo il primo gol ma è chiaro che loro sono a un livello troppo superiore rispetto a noi. Se rifarei le stesse scelte? O se inserire un centravanti per dare più coraggio? Non è coraggio, Daniel (Maldini, ndr) doveva fare quel ruolo là, identico a quello di Krstovic dopo ma l'interpretazione non è stata positiva".
Differenza enorme. Quando torna Ederson, dovesse tornare Lookman, dove può arrivare l'Atalanta?
"Penso che ci mancano 4 giocatori, come Scamacca e Ederson che hanno un peso specifico molto importante. Da questa gara, lo dico controcorrente, io prendo un sacco di spunti positivi perché ho visto giocatori che possono giocare a questo livello, come Bellanova, Brescianini... con il recupero degli infortunati torneremo competitivi".
Dovessi rigiocare con il PSG, imposteresti la stessa partita uomo contro uomo?
"Sinceramente li abbiamo analizzati bene. Si doveva essere più prudenti e tornar indietro? Analizzando le partite e facendo così le altre hanno perso male. Le uniche che hanno fatto bene contro di loro sono quelle che sono andate a prenderli alti. L'unica alternativa era questa, poi si sceglie di che morte morire in un certo senso. Abbiamo scelto questo modo e io personalmente ho preso tanti spunti positivi".
