Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Juric: "Lookman in campo domani? Inizio a farci qualche pensierino"

Atalanta, Juric: "Lookman in campo domani? Inizio a farci qualche pensierino"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:15Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Brugge, il tecnico dell'Atalanta Ivan Juric ha parlato anche della possibilità di vedere Lookman in campo domani.

Lookman ed Ederson giocheranno domani?
"Ademola si allena con noi già da un po’ e sto iniziando a farci qualche pensierino. Lo stesso vale per Ederson: sono due giocatori importanti che dobbiamo reinserire nelle rotazioni".

Si può ipotizzare un tridente nonostante la gestione delle energie?
"Ci piacerebbe avere tutti a disposizione. Vogliamo vincere la partita, ma senza spremere troppo i ragazzi. Stanno bene e sono fiducioso".

Quanto pesano gli infortuni?
"Indubbiamente pesano, ma anche chi è stato impiegato ha dato ottime risposte, come Djimsiti e Ahanor. Per un allenatore è un segnale importante: significa che, pur non giocando, si sono allenati con grande serietà. Non vedo l’ora di avere di nuovo la squadra al completo: spero dopo la sosta di recuperare qualcuno e migliorare la nostra situazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile