Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Atalanta, Juric: "Lookman in campo domani? Inizio a farci qualche pensierino"

Atalanta, Juric: "Lookman in campo domani? Inizio a farci qualche pensierino" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
lunedì 29 settembre 2025, 22:15Serie A

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con il Brugge, il tecnico dell'Atalanta Ivan Juric ha parlato anche della possibilità di vedere Lookman in campo domani.

Lookman ed Ederson giocheranno domani?
"Ademola si allena con noi già da un po’ e sto iniziando a farci qualche pensierino. Lo stesso vale per Ederson: sono due giocatori importanti che dobbiamo reinserire nelle rotazioni".

Si può ipotizzare un tridente nonostante la gestione delle energie?
"Ci piacerebbe avere tutti a disposizione. Vogliamo vincere la partita, ma senza spremere troppo i ragazzi. Stanno bene e sono fiducioso".

Quanto pesano gli infortuni?
"Indubbiamente pesano, ma anche chi è stato impiegato ha dato ottime risposte, come Djimsiti e Ahanor. Per un allenatore è un segnale importante: significa che, pur non giocando, si sono allenati con grande serietà. Non vedo l’ora di avere di nuovo la squadra al completo: spero dopo la sosta di recuperare qualcuno e migliorare la nostra situazione".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile