Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Atalanta, le eurorivali fanno flop. Solskjaer prende 4 gol e ora rischia, il Villarreal cade in casa

Atalanta, le eurorivali fanno flop. Solskjaer prende 4 gol e ora rischia, il Villarreal cade in casaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di
lunedì 18 ottobre 2021 16:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

L'effetto Ronaldo al Manchester United non sembra esserci. E se c'è non si vede. Ieri è arrivato un pesante ko a Leicester per 4-2, col portoghese a digiuno. Dopo l'inizio col botto è la terza partita in Premier League senza reti per il portoghese, mentre la squadra scivola in sesta posizione con appena un punto ottenuto nelle ultime 3 partite. Ma mercoledì si gioca la Champions e c'è il record di gol da migliorare. E lì il bottino è di due reti in altrettante partite. "Scelgo io chi va in campo e se prendiamo 4 gol vuol dire che ho sbagliato qualcosa" ha dichiarato a fine partita il tecnico Ole Gunnar Solskjaer, la cui panchina si sta iniziando a scaldare. Sarà regolarmente presente contro l'Atalanta, ma adesso è vietato sbagliare.

Villarreal che zoppica in campionato e l'ultimo esempio è il ko casalingo contro l'Osasuna. La squadra di Unai Emery è solamente undicesima in classifica e ha vinto appena due partite. Anche la difesa, la migliore del campionato fino a questo weekend, si è arresa con due gol al passivo contro un avversario alla portata.

Nemmeno lo Young Boys, tra le eurorivali dell'Atalanta, ha di che sorridere: solo un 1-1 casalingo contro il Lucerna dopo una partita giocata in inferiorità numerica per oltre 50 minuti. Eppure la squadra di David Wagner è riuscita a evitare la sconfitta nei minuti di recupero, grazie alla rete di Moumi Ngamaleu. Terzo posto in classifica per i bernesi, distanti 4 punti dalla capolista Basilea ma con una partita da recuperare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000