Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Azionariato popolare, Cottarelli e Mentana in coro: "Siamo l'antidoto alla Superlega"

Azionariato popolare, Cottarelli e Mentana in coro: "Siamo l'antidoto alla Superlega"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 23 giugno 2021 00:28Serie A
di Dimitri Conti

Si parla di azionariato popolare in studio a Sky Sport, con l’economista Carlo Cottarelli e il conduttore tv Enrico Mentana, intenzionati a proporre a Zhang l’acquisizione dell’Inter perseguendo questo modello economico, che sono stati intervistati.

Carlo Cottarelli: “Faremo partire venerdì questo sondaggio che si rivolge non solo ai tifosi dell’Inter, ma a tutti quelli di Serie A e B. Importante che tutti partecipino per capire quanto piaccia l’idea dell’azionariato popolare. L’idea è sentimentale ma c’è una base di sostenibilità importante. Se i tifosi sono proprietari si crea un maggior legame. Il sondaggio che apriremo andrà da venerdì fino al 15 luglio”.

Enrico Mentana: “Bisogna capire se i tifosi sono disposti ad entrare, non solo in maniera passionale, come azionisti della squadra del loro cuore. C’è l’esempio del Bayern Monaco… Pensate se liberassimo il calcio: questo è l’antidoto alla Superlega. Questo è un sogno che può accompagnarci per una vita e questo vale per milioni di tifosi. Non è neanche un sogno ma una prospettiva”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000