Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bergomi: "Gasp da scudetto? Non lo, però a Roma c'è una pressione diversa"

Bergomi: "Gasp da scudetto? Non lo, però a Roma c'è una pressione diversa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Serie A
Ivan Cardia

“Io continuo a vedere una crescita nella qualità del possesso palla”. Dagli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi analizza il primato della Roma: “Adesso palleggia bene, occupa bene gli spazi. L’ultima volta ho chiesto a Gasperini di Mancini: fa i cross su sovrapposizione esterna, i gol su sovrapposizione interna. Sembra un giocatore diverso, dal grande marcatore che conoscevamo.

La sua risposta è che stato fortunato ad avere giocato tante partite, che gli hanno permesso di conoscere certe situazioni. Io non so se questo possa bastare per vincere: le squadre di Gasperini, penso ovviamente all’Atalanta, hanno avuto dei periodi di flessione nel corso delle stagioni.

E poi sei a Roma. Hai una pressione, che deve e può essere quella giusta per tenerti lì: senza nulla togliere a Bergamo e all’Atalanta, a Roma se sei lì ti tengono lì”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile