Bologna, altro nome per l'eventuale sostituzione di Ndoye: piace Laurienté

In casa Bologna resta attuale il timore di perdere un altro gioiello dopo aver salutato Beukema (oggi le visite mediche col Napoli, ndr), vale a dire Dan Ndoye. L'esterno è un pallino di Conte, che dopo aver privato i felsinei del centrale olandese vorrebbe far bis con lo svizzero: inevitabile, in casa rossoblù, pensare ad un eventuale sostituto.
Restano vive le piste Wesley (Al Nassr), Zeballos (Boca), Eric (Nottingham) e, ora, Armand Laurienté, rivela la Gazzetta dello Sport. Il francese non ha giocato nell’amichevole del Sassuolo contro il Vicenza e Grosso ha ammesso che il mercato è un tema. I neroverdi chiedono 15 milioni, le parole dell'allenatore hanno svelato la volontà del giocatore di essere ceduto: il Sassuolo tiene duro, il Bologna sonda in attesa - se succederà - di accelerazioni su Dan Ndoye.
Questo quanto dichiarato dall'ex terzino in una recente intervista alla Gazzetta dello Sport: "Ho grande fiducia nella società. Confido molto nella voglia di Carnevali di fare bene: è lo stesso desiderio che ho io. Lauriente vorrebbe misurarsi a un livello più alto. Parlo tanto con Armand, cerco di mostrargli tutti gli scenari considerando le sue ambizioni ma anche quello che la società ha fatto per lui".
