Bologna, Di Vaio: "Quanti duelli con Chivu: giocatore elegante e con una grande mentalità"
Marco Di Vaio, ds del Bologna, parla al Corriere dello Sport della prima esperienza a Riad, dove ha seguito la squadra per la semifinale di Supercoppa Italiana: "È un momento molto bello, siamo felici, ce lo siamo guadagnato: essere a Riyadh a giocarci un trofeo con queste tre grandi squadre ci rende orgogliosi. Vogliamo essere all'altezza".
Oggi giocherete contro l'Inter di Chivu. Un tempo erano vostre, queste sfide: lei attaccante, lui difensore. "Sì, ne ricordo un bel po': era un giocatore forte, tosto e corretto. Aveva una grande mentalità ed era molto elegante. Gli piaceva giocare il pallone".
In merito alla sfida odierna, Marco Di Vaio ha sottolineato come la semifinale richieda al Bologna di mantenere costantemente i giri al massimo per poter competere con avversari di tale livello. Il dirigente rossoblù ha ribadito le parole del tecnico Italiano, definendo la partecipazione a questo torneo come un sogno guadagnato sul campo, con la ferma intenzione di dimostrare di essere all'altezza del palcoscenico e della competizione.











