Bologna, lo Slovan Bratislava insiste per Erlic. Si può chiudere entro 48 ore

Lo Slovan Bratislava è sempre più vicino a Martin Erlic. Per il difensore del Bologna continuano i contatti e c'è ottimismo per una chiusura che appare sempre più vicina. Potrebbe già esserci nel corso delle prossime 24-48 ore.
La formula con cui si dovrebbe chiudere l'operazione è quella del prestito con diritto di riscatto. La valutazione complessiva che ne fa il Bologna è di circa 6 milioni, dopo che diversi altri club - in particolare greci come il PAOK Salonicco e l'Olympiacos - hanno chiesto informazioni senza però affondare il colpo. A quel punto si procederebbe a un altro acquisto, anche perché Sam Beukema è sempre più vicino al Napoli. Per la difesa ci sono Otavio del Porto e Lilian Brassier, già valutato un anno fa, di proprietà del Rennes.
L'Intenzione di Erlic è giocare, anche per non uscire dalla lista dei convocati della Croazia per il Mondiale statunitense che si giocherà fra dodici mesi. Per questo lo Slovan Bratislava è un'ottima soluzione: potrebbe essere un titolare fisso e provare a giocarsi le proprie carte in Europa, visto che disputa i preliminari di Champions League. Nella scorsa stagione era anche riuscita a qualificarsi per il girone unico, salvo poi venire esclusa come, del resto, lo stesso Bologna.
