Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Bologna, lo Slovan Bratislava insiste per Erlic. Si può chiudere entro 48 ore

Bologna, lo Slovan Bratislava insiste per Erlic. Si può chiudere entro 48 oreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Serie A
di Andrea Losapio

Lo Slovan Bratislava è sempre più vicino a Martin Erlic. Per il difensore del Bologna continuano i contatti e c'è ottimismo per una chiusura che appare sempre più vicina. Potrebbe già esserci nel corso delle prossime 24-48 ore.

La formula con cui si dovrebbe chiudere l'operazione è quella del prestito con diritto di riscatto. La valutazione complessiva che ne fa il Bologna è di circa 6 milioni, dopo che diversi altri club - in particolare greci come il PAOK Salonicco e l'Olympiacos - hanno chiesto informazioni senza però affondare il colpo. A quel punto si procederebbe a un altro acquisto, anche perché Sam Beukema è sempre più vicino al Napoli. Per la difesa ci sono Otavio del Porto e Lilian Brassier, già valutato un anno fa, di proprietà del Rennes.

L'Intenzione di Erlic è giocare, anche per non uscire dalla lista dei convocati della Croazia per il Mondiale statunitense che si giocherà fra dodici mesi. Per questo lo Slovan Bratislava è un'ottima soluzione: potrebbe essere un titolare fisso e provare a giocarsi le proprie carte in Europa, visto che disputa i preliminari di Champions League. Nella scorsa stagione era anche riuscita a qualificarsi per il girone unico, salvo poi venire esclusa come, del resto, lo stesso Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile