Bologna, per Castro concorrenza dall'Inghilterra: il Brentford sulle tracce dell'argentino

Il Bologna continua a guardarsi attorno a 360° per portare sotto le due torri altri talenti su cui costruire la squadra del futuro, ma che siano già pronti anche per il presente. Se per Vasilije Adzic, trequartista classe 2006 del Budcnost, la trattativa è praticamente definita sulla base di 5,5 milioni di euro e il 20% della futura rivendita (con Juventus, Bayern Monaco e Manchester City bruciate nella corsa), per un altro giovane di talento c’è ancora molto da lavorare.
Il nome è quello di Santiago Castro, classe 2004 in forza al Velez Sarsfield dove ha collezionato nell’ultimo anno 35 presenze condite da sette reti e un assist. Centravanti di manovra, che ricorda un po' Zirkzee come caratteristiche, è stato messo nel mirino da Sartori in vista della prossima estate, anche se non va escluso un assalto già a gennaio anche se dipenderà molto dal destino di quel Sydney van Hooijdonk che fin qui ha giocato solo qualche scampolo di partita giocando da titolare sono a Lecce in Serie A e nelle due sfide di Coppa Italia contro Hellas e Inter.
Anche in questo caso non manca la concorrenza per l’argentino, come riporta Tuttosport infatti sull’attaccante c’è anche il Brentford che potrebbe rappresentare un rivale da non sottovalutare soprattutto per il fascino che esercita la Premier League.
