Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Bologna, Di Vaio su Orsolini: "Lui vuole continuare, stiamo pensando al prolungamento"

Bologna, Di Vaio su Orsolini: "Lui vuole continuare, stiamo pensando al prolungamento" TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 22:15Serie A
di Yvonne Alessandro
fonte da Rimini, Simone Bernabei

"Siamo molto contenti del rinnovo del mister. Dopo i tanti cambiamenti avvenuti quest'anno sulle panchine noi continuiamo con il mister, ha fatto un lavoro enorme quest'annata, ci ha regalato la Coppa Italia ma giorno per giorno c'è stata una grande crescita, per tutti noi, il club e i ragazzi. Siamo fiduciosi per il prossimo anno per competere ancor più ad alto livello". Così Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, a margine dell’apertura del calciomercato a Rimini per l’evento 'Colpi da Maestro'.

A quanti avete detto di no per Orsolini?
"Onestamente lui stesso ha la volontà di voler continuare con noi, e siamo felicissimi di questo. Riccardo rappresenta il club, è il giocatore da più anni con noi e dal punto di vista tecnico e umano è il più rappresentativo. Stiamo pensando di andare avanti ed eventualmente nel tempo prolungare il contratto".

Su Castro invece ci sono stati discorsi con le big?
"Ci sono stati apprezzamenti per lui ma mai conversazioni ufficiali con altre squadre. È un ragazzo giovane, Santi si deve concentrare sulla prossima stagione perché è importante, ha fatto intravedere le sue potenzialità e il suo valore ma è una fase di crescita. Ci aspettiamo molto da lui e deve riconfermarsi e migliorare, come fanno i grandi giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile