Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Juventus, un poker di nomi dal mercato: spunta Castro per l'attacco, Tavares in difesa

Juventus, un poker di nomi dal mercato: spunta Castro per l'attacco, Tavares in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 09:23Serie A
di Andrea Piras

Quattro innesti per la Juventus. La formazione bianconera è alla ricerca di giocatori che le possano permettere di alzare l'asticella. Con la partenza di Giuntoli e l'arrivo di Comolli, è attesa una piccola rivoluzione dal punto di vista degli effettivi. La stagione scorsa, culminata senza trofei ma comunque con la qualificazione alla prossima Champions League in extremis, deve essere un punto di partenza per tornare a vincere. Sono diversi i profili che il nuovo direttore generale ha messo nel mirino e con l'inizio ufficiale delle trattative proverà a raggiungere.

Castro ultima idea per l'attacco
Il Mondiale per Club è alle porte e adesso dalle parti della Continassa si divideranno fra campo e mercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, fra i quattro possibili acquisti per luglio ci sarebbe l'attaccante del Bologna Santiago Castro. L’argentino del Bologna sarebbe l’ultima idea per il reparto offensivo e andrebbe ad aggiungersi a Gyokoeres (sogno di mercato bianconero) e a Retegui.

Gli altri nomi
Per quanto riguarda gli altri reparti si cerca un centrocampista e, sempre secondo quanto scrive il quotidiano, potrebbe esserci Davide Frattesi fra gli obiettivi. Andando invece alla retroguardia Leonardo Balerdi dell’Olympique Marsiglia resta un vecchio pallino con il laziale Nuno Tavares invece come idea per la corsia di sinistra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile