Bologna, slitta il debutto di Rowe? A rischio la sua presenza alla 2^ contro il Como

Colpo importante per il Bologna, che si è assicurato Jonathan Rowe dall'Olympique Marsiglia. Un giocatore che i tifosi felsinei non vedono l'ora di ammirare con la casacca rossoblù ma, per questo potrebbero attendere qualche settimana. Come riporta il Corriere dello Sport, pare essere a rischio la sua presenza in occasione del match casalingo contro il Como in programma nel prossimo fine settimana e valido per la seconda giornata di campionato.
Il ragazzo inglese, infatti, resterà insieme alla squadra fino a quando non dovrà rientrare a Londra. Rowe dovrà rientrare il Inghilterra per il permesso di soggiorno e di lavoro e per tutti gli altri documenti burocratici che sono necessari per consentirgli di vivere e giocare in Italia e, per il momento, la data di questo appuntamento ancora non la conoscerebbe. È evidente che il Bologna farà di tutto e di più affinché Rowe possa essere disponibile per il Como, ma dalle parti di Casteldebole si rendono conto che non sia facile visti i tempi ristretti. Possibile dunque che l'ex OM esordisca dopo la pausa per le Nazionali, il 14 settembre contro il Milan.
Le parole di Italiano su Rowe
"L'ho incontrato ora, ci siamo scambiati qualche battuta io con il mio inglese imperfetto e lui con il suo italiano povero: speriamo di esserci capiti. Gli ho detto che in meno di un mese dovrà imparare l'italiano. Arriva dallo staff di Roberto De Zerbi quindi penso che imparerà in fretta perché alcune basi le ha. È stato un grande investimento da parte della società e sono certo che farà bene. Ha estro, forza fisica e la qualità che spacca le partite e ti fa vincere i trofei".
