Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, ag. Oliva spiega la cessione: "Valencia occasione della vita, è partito per restare"

Cagliari, ag. Oliva spiega la cessione: "Valencia occasione della vita, è partito per restare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 4 febbraio 2021, 22:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

"Il Valencia è l'occasione della sua vita. Christian lo sa ed è arrivato in Spagna col coltello tra i denti". Pablo Betancourt, agente del centrocampista uruguaiano Christian Oliva, ha raccontato ai microfoni di RadioEsport e PlazaRadio la scelta del suo assistito di lasciare il Cagliari e l'Italia per vestire la maglia del Valencia.

"L'Eibar non poteva sostenere i costi dell'operazione, il PAOK ha offerto di più fino all'ultimo momento, ma la sfida Valencia era la più difficile e intrigante. Oliva voleva venire qui e la nostra idea è che sia arrivato quindi per restare", ha proseguito il procuratore a proposito della formula dell'operazione (prestito fino a giugno con diritto di riscatto).

"A mio giudizio - ha concluso infine Betancourt - Oliva ha tutto per imporsi nel calcio spagnolo. Non ci sarebbero eventualmente problemi nel trovare un accordo per far continuare la sua avventura al Valencia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile