Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Cagliari, Semplici: "Ci credevamo, speravamo di portare a casa punti"

Cagliari, Semplici: "Ci credevamo, speravamo di portare a casa punti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 11 aprile 2021 14:53Serie A
di Dennis Magrì

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, ha commentato così la sconfitta per 1-0 contro l’Inter ai microfoni di Dazn: “Direi che l’approccio mi è piaciuto. Ho chiesto unità d’intenti e l’ho vista, sapevamo di affrontare una squadra forte e in salute. C’era la speranza in noi di poter strappare qualcosa di positivo, abbiamo limitato il loro potenziale offensivo e abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni. Speravamo di portarla in porto, ma contro queste squadre non puoi mai abbassare la guardia. Ho visto voglia e sacrificio, è lo spirito importante per questo finale”.

Che parole ha usato dopo il ko?
"Ho cercato di rincuorare. La prestazione l'abbiamo fatta, la risposta che dovevamo dare l'abbiamo data anche dal punto di vista della mentalità. Ho visto un altro. piglio, un'altra voglia e solo attraverso questa mentalità possiamo arrivare alla salvezza".

Scotta un po' il pallone, vista la classifica?
"Se la squadra si trova a lottare in questa posizione, significa che ha dei problemi. Serve coraggio, fare le cose più semplici possibili. Manca anche quel pizzico di serenità che ti può permettere di vedere e fare la giocata giusta... Insomma, dispiace. Speravamo di portar via un risultato positivo".

La partita di Vicario?
"Faccio a lui i complimenti, ha fatto delle parate bellissime. Anche Carboni ha fatto una prestazione importante, si è comportato bene contro Lukaku".

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Buffon e l'addio alla Juventus. Il Milan prova il bis a Torino
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000