Como, c'è anche Davide Ancelotti tra i papabili tecnici se Fabregas dovesse salutare

"Succeda quel che succeda io ringrazierò per sempre quello che mi ha dato la società, sono orgoglioso di quello che si sta creando intorno a Como". Le parole pronunciate da Cesc Fabregas al termine della sesta vittoria di fila ottenuta dal Como contro il Cagliari sanno tanto di addio, con il tecnico spagnolo in pole per ereditare la panchina del Bayer Leverkusen, che Xabi Alonso lascerà libera per approdare alla corte del Real Madrid.
Ed è proprio da Madrid che, riferisce Sky Sport nelle ultime ore, potrebbe arrivare l'eventuale sostituto di Fabregas. I dirigenti del Como, infatti, sarebbero interessati ad affidare la guida della loro squadra a Davide Ancelotti, vice allenatore del padre Carlo dalla stagione 2017/2017 che potrebbe decidere di iniziare la carriera in singolo, dato che oltre ai lariani anche i Rangers di Glasgow potrebbero affidargli la panchina.
Davide Ancelotti inizia la sua carriera da vice allenatore al Bayern Monaco, nella stagione 16/17, sempre al fianco del padre. Negli anni a seguire, il percorso degli Ancelotti prosegue a Napoli, a Liverpool – sponda Everton – e di nuovo a Madrid, dove già era stato nella prima avventura del padre come preparatore fitness.
