Ultimo allenamento a Milanello prima della finale: un ballottaggio grosso e un rientro top

Dopo la giornata di scarico post vittoria contro il Bologna, ieri i rossoneri si sono presentati a Milanello per svolgere sedute di allenamento specifiche in vista dell'appuntamento di mercoledì contro il Bologna nella finale di Coppa Italia, in cui il Milan si giocherà in sostanza una stagione, essendo questa competizione la strada da percorrere per giocare in Europa l'anno prossimo.
Rientro
L'intenzione di Sergio Conceiçao è quella di riproporre il 3-4-3 delle ultime uscite. Il grande rientro rispetto alla gara di venerdì sarà il rientro di Leao. Scontata la squalifica in campionato, il portoghese ha nei rossoblù una delle sue prede preferite in Serie A, ed il fatto di averlo riposato in vista di un appuntamento così importante non può che essere un vantaggio per Sergio Conceiçao e compagni, che faranno affidamento sul loro numero 10 proprio come successo nella finale di Supercoppa.
Ballottaggio
L'unico vero dubbio legato a chi sarà il centravanti della sua squadra: Luka Jovic o Santiago Gimenez? Gli elementi raccolti in queste giornate fortificano la candidatura del centravanti messicano, che come scritto questa mattina da Il Corriere dello Sport potrebbe formare insieme a Christian Pulisic la coppa d'assalto alla Coppa Italia di questo Milan. La scelta però spetterà ovviamente a Sergio Conceiçao, ma non è totalmente da escludere che il Diavolo possa fare affidamento a Roma sui numeri dei due nordamericani.
