Como, Caqueret: "Il Bologna ci ha messo in difficoltà. Inter-PSG? Non c'è una favorita"

Sei vittorie di fila per il Como. La formazione di Cesc Fabregas sta concludendo il campionato come meglio non potrebbe. Con la salvezza ormai in tasca da tempo, i lariani vogliono togliersi le ultime soddisfazioni. E proprio sul momento di forma della squadra biancoblù si è espresso ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrocampista Maxence Caqueret: "Sì, e anche che il progetto è coerente. Attualmente siamo la squadra più in forma d’Europa, il che dimostra che il gruppo funziona e che c’è molto talento. E come ho detto, dimostra che il progetto è solido e che il metodo di lavoro è buono".
Il discorso poi si è spostato sulla finale di Champions League fra Inter e Paris Saint-Germain: "Non credo ci sia una favorita. Sono squadre con stili molto diversi. Sarà una partita molto interessante, una di quelle che ogni calciatore ama vedere".
Chiosa finale poi su quale avversario in stagione lo ha colpito maggiormente: "Il Bologna ci ha messo molto in difficoltà e abbiamo perso - ha concluso -. È una squadra molto forte e combattiva e soprattutto tatticamente bene organizzata, l’aspetto che mi ha colpito di più. L ’avversario più forte è Reijnders: grandissime qualità, giocatore completo".
