Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Aaron Martin più Rafa Obrador: la corsia di sinistra del Genoa parla solo spagnolo

Aaron Martin più Rafa Obrador: la corsia di sinistra del Genoa parla solo spagnoloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:30Serie A
di Andrea Piras

La corsia di sinistra del Genoa parla spagnolo. Ancora pochi giorni e poi la campanella suonerà per tutti e riprenderanno gli allenamenti al "Signorini" di Pegli. Patrick Vieira richiamerà tutti all'ordine e, passate le ferie estive, si tornerà a sudare fra test atletici e primi allenamenti che precederanno la partenza per il ritiro di Moena del 15 luglio prossimo. E intanto la squadra mercato guidata da Marco Ottolini sta allestendo la squadra che dovrà affrontare il prossimo campionato con un innesto sulla fascia sinistra al posto di Ahanor che in arrivo dal Real Madrid.

In arrivo Obrador
Si chiama Rafa Obrador, classe 2004 in arrivo dal Real Madrid, e più precisamente dalla squadra B. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Deportivo La Coruna nella seconda divisione spagnola collezionando 34 presenze fra campionato e Coppa del Re con un assist all'attivo. Da capire quale sarà la formula con cui arriverà all'ombra della Lanterna ma la trattativa sarebbe molto avanzata.

Martin il re degli assist
E sulla sinistra Obrador troverà il suo connazionale Aaron Martin. Spagnolo anche lui e titolare della corsia mancina. Nelle ultime stagione, il numero 3 rossoblù è cresciuto esponenzialmente soprattutto per quanto riguarda la fase di spinta risultando decisivo ai fini degli assist. Nelle 38 gare giocate fra campionato e coppa sono stati ben otto i suggerimenti vincenti per i compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile