Como decimo, il presidente Suwarso: "Non è un traguardo, è solo l'inizio"

La soddisfazione, ma anche la certezza che si può fare ancora meglio. Non un punto di arrivo, pur se ottimo. Mirwan Suwarso, il presidente del Como, commenta così sui suoi canali social il risultato ottenuto ieri a Verona: sette partite senza sconfitte (sei vittorie ed un pari ieri) e decimo posto matematico alla prima stagione in A.
Le parole di Suwarso: ”Decimo posto per noi, non finirà in prima pagina. Ma conta. Perché non è successo per caso, ma per scelta. Perché ci dice qualcosa, in modo silenzioso, ma chiaro: che questo è il nostro posto. Ma vi assicuro che non è un traguardo. È l’inizio e questo percorso lo stiamo facendo, passo dopo paso, insieme. Semm Cumasch”.
Il pari di ieri sera a Verona ha dato la certezza matematica al Como del decimo posto. Un risultato che il club ha celebrato in vari momenti sui suoi social ed è stata la gara del secondo gol di fila di Maxence Caqueret, il centrocampista francese già a segno al Sinigaglia settimana scorsa con il Cagliari. Per lui una dedica speciale: alla compagna ed al bebè in arrivo a breve.
