Galliani: "Futuro di Nesta al Monza da decidere, l'obiettivo è quello di tornare subito in Serie A"

Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, è intervenuto a margine del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio che si è tenuto oggi a Portofino. Queste le sue dichiarazioni tra brianzoli e Milan: "Avrei evitato questo premio visto che sono retrocesso da pochi giorni. Nella vita sono successe tante cose belle, quest'anno invece è successo qualcosa di poco bello visto che il Monza è la squadra da cui sono partito e anche la città in cui sono nato. Ero amico però di Gianni Di Marzio, che nel 1984 provai a portare proprio alla guida del Monza. Non ricordo perché, ma alla fine lui scelse il Padova".
Sulla sfida di sabato col Milan a San Siro: "Sabato prossimo mi passerà la vita davanti: 10 anni di Monza, 31 di Milan e ora altri 7 di Monza. Negli ultimi 50 anni ho speso 49 anni nel calcio, di aneddoti da raccontare ne avrei parecchi...".
Sulla possibile permanenza di Nesta: "Adesso decidiamo, non abbiamo ancora scelto. Lasciamo finire il campionato e poi vediamo. Di sicuro dobbiamo provare a ritornare in Serie A già l'anno prossimo. C'è riuscito il Sassuolo, c'è riuscito il Genoa, ci proveremo anche noi. Tornare subito nel massimo campionato è una necessità sportiva ed economica".
