Cosenza senza più impegni ufficiali: ma la squadra continua ad allenarsi. Fino a quando?

La stagione del Cosenza è stata più che mai drammatica, perché, se negli altri anni con ripescaggi o playout la Serie B era rimasta nella Sila, quest'anno è stata persa: ultimo in classifica, e retrocessione maturata 4 maggio, con anche l'aggravante dei 4 punti di penalizzazione che sono stati confermati persino dal TAR. Insomma, peggio non poteva andare.
Ma, nonostante questo, la stagione dei lupi rossoblù non è ancora terminata perché, come si legge su cosenzachannel.it, la squadra ha ripreso oggi gli allenamenti, sul terreno del 'Sanvitino'; un weekend di pausa seguito all'ultima gara della regular season, e da oggi nuova settimana di allenamenti, che andranno avanti probabilmente fino a venerdì. Probabilmente, perché non è certo che il 23 maggio arrivi il cosiddetto 'rompete le righe', con il club che può sfruttare la possibilità di far allenare il gruppo agli ordini di mister Massimiliano Alvini fino alla fine di maggio, garantendo le ferie durante il mese di giugno come da contratto.
Unico assente, giustificato, il difensore Andrea Hristov, che ha subito una piccola operazione e non è tra i calciatori presenti nella città calabrese.
Si capirà quindi a breve quello che sarà il volere della società circa il futuro della rosa e delle sedute di allenamento.
