Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Condò: "L'Inter resta la favorita per lo Scudetto. Non ha mica perso Giuntoli, Spalletti e Kim..."

Condò: "L'Inter resta la favorita per lo Scudetto. Non ha mica perso Giuntoli, Spalletti e Kim..." TUTTOmercatoWEB
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
domenica 18 agosto 2024, 14:30Serie A

Paolo Condò ha detto la sua sulle pagine de La Repubblica sulla nuova Serie A che sta per cominciare. Secondo il noto giornalista sportivo l'Inter rimane la favorita per vincere il titolo e tentare il bis Scudetto: "L'Inter è la favorita naturale per i 19 punti di vantaggio accumulati l’anno scorso. È vero che il Napoli ne dissipò 16, ma l’Inter non ha perso Marotta, Inzaghi e Bastoni, per citare le figure corrispondenti a Giuntoli, Spalletti e Kim"

Poi una riflessione anche sulle altre squadre concorrenti: "Sarà una stagione stressante, perché la forza si accompagna sempre alle responsabilità e quindi è richiesto un lungo cammino nella nuova Champions. Alle sue spalle sono tre i club con l’ambizione di competere e magari vincere: il Milan rafforzato, la Juve rivoluzionata e l’Atalanta consapevole".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile