Conte: "I tifosi non mi chiedono se resto o meno: mi chiedono dello Scudetto"

Nella conferenza stampa di ieri il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato delle ultime battute della corsa scudetto e di cosa gli chiedono i tifosi in giro per strada, dribblando di fatto l'argomento relativo al suo futuro al termine di questa stagione:
Lei disse subito 'Amma faticà', ora per queste tre partite qual è la parola d'ordine?
"Dobbiamo continuare, dobbiamo cercare di finire il lavoro. Mancano tre partite, il lavoro va finito, in base anche a cosa è stato detto a giugno. Amma faticà, non è finito, quindi continuiamo a lavorare in maniera seria come fatto finora".
Lei vive la città, che sensazione vive? Quali sono le sue emozioni?
"Sono stato più a casa questa settimana, per vari motivi. Ho avuto modo però di frequentare la città, devo dire che sto trovando grande responsabilità dai tifosi. Il tifoso sogna, come noi, qualcosa di importante, ma sto trovando grande maturità, almeno personalmente. Trovo persone che dicono la cosa più bella, 'grazie', quindi il lavoro che stiamo facendo è apprezzato ed è la soddisfazione massima".
I tifosi oltre a dirle grazie le rivolgeranno anche la domanda che fanno a tutti: resta o no? C'è un contratto, ma si parla di un incontro con ADL.
"Fidati, il tifoso in questo momento non mi fa questa domanda (ride, ndr). Il tifoso oltre a grazie mi dice: lo vinciamo? E io dico ci proveremo sicuramente come stiamo facendo. E' questa la domanda dopo il ringraziamento. Il resto? E' noia".
