Domani Hellas Verona-Como, i convocati di Zanetti: out Suslov e Duda, torna Dawidowicz

Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per la partita che domani l'Hellas Verona affronterà contro il Como al Bentegodi. Il tecnico gialloblù dovrà sicuramente rinunciare a Suslov e Duda per squalifica, oltre che a Lambourde, ma ritrova Dawidowicz, che sarà a disposizione. Di seguito la lista completa:
Portieri: Montipò, Berardi, Perilli
Difensori: Oyegoke, Frese, Daniliuc, Faraoni, Valentini, Bradaric, Slotsager, Dawidowicz, Patrick, Tchatchoua, Coppola, Ghilardi
Centrocampisti: Lazovic, Niasse, Kastanos, Bernede, Serdar, Cisse
Attaccanti: Sarr, Tengstedt, Livramento, Mosquera, Ajayi.
L'Hellas Verona di Paolo Zanetti va a caccia di una vittoria che significherebbe salvezza aritmetica con il Como allo stadio " Marcantonio Bentegodi" nel match valido per la penultima giornata del campionato di Serie A. Rispetto alla gara con il Lecce l'ex tecnico di Venezia ed Empoli perderà Duda e Suslov per squalifica, oltre che l'attaccante Lambourde, ma ritroverà Dawidowicz almeno per la panchina. Possibile ricorso a un 3-4-1-2 con Montipò tra i pali, Ghilardi, Coppola e Valentini (qualora l'argentino non dovesse farcela probabile inserimento di Bradaric sull'out di sinistra con arretramento di Frese) a comporre la linea a tre di difesa, Serdar e Niasse in mezzo al campo con Tchatchoua e Frese sugli esterni, Bernede sulla tre-quarti alle spalle di Sarr e Tengstedt. (da Verona, Francesco Galvagni)
