Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Domenica Italia-Bosnia al Castellani, staccati oltre 8500 biglietti per la partita

Domenica Italia-Bosnia al Castellani, staccati oltre 8500 biglietti per la partitaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 giugno 2024, 23:23Serie A
di Dimitri Conti

Sono 8.500 i biglietti già emessi per la seconda e ultima amichevole che la Nazionale disputerà prima della partenza per la Germania e di EURO 2024. Dopo quella di Bologna contro la Turchia, domenica 9 giugno allo stadio 'Carlo Castellani di Empoli la squadra di Luciano Spalletti affronterà la Bosnia ed Erzegovina. Presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com è possibile acquistare i tagliandi, con la FIGC che ancora una volta ha deciso di confermare la politica dei prezzi popolari (biglietti a partire da 14 euro), con diverse promozioni rivolte alle famiglie, agli Under 12, agli Under 18 e agli Over 65.

Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra martedì 4 e giovedì 6 giugno fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro martedì 28 maggio.

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI/FIGC valide per il 2023 potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra giovedì 6 e venerdì 7 giugno, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/, a condizione di essersi registrati allo stesso link entro lunedì 27 maggio.

NOTA BENE. La FIGC si riserva il diritto di invalidare il titolo di accesso e/o non consentire l’accesso o la permanenza all’interno dell’impianto sportivo in caso di violazione delle presenti condizioni di biglietteria o qualora, a suo insindacabile giudizio, ritenga che il possessore del titolo si sia reso responsabile di atti che mettano a repentaglio le condizioni di sicurezza all’interno o all’esterno dell’impianto. I tifosi ospiti possono acquistare i biglietti solo per il settore ospiti tramite la Federazione calcistica della Bosnia ed Erzegovina. La FIGC raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poiché spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. La FIGC non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile