Cagliari, i convocati per Santander: Gaetano e Luperto restano in Sardegna con Kilicsoy

Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane ha diramato l'elenco dei convocati per la doppia sfida che la sua squadra giocherà in Spagna contro il Racing Santander. Questa la nota del club sardo: "Questa mattina i rossoblù sono scesi in campo alla vigilia del doppio test in terra iberica: domani, sabato 9 agosto, la squadra di mister Pisacane sarà impegnata a Santander, in Cantabria (Spagna settentrionale), in due gare amichevoli contro i padroni di casa del Racing. Il primo incontro, in programma al campo sportivo di El Astillero, si giocherà alle ore 11; la seconda partita sarà alle ore 19 allo stadio “El Sardinero”. Entrambi i match verranno trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube del Cagliari Calcio.
La seduta di allenamento odierna è iniziata in palestra con degli esercizi sulla forza esplosiva; il gruppo si è quindi trasferito in campo per svolgere un riscaldamento con palla, seguito da una partitella giocata su spazi ridotti e da delle esercitazioni tattiche.
La partenza è fissata per questo pomeriggio. A Santander non ci saranno Sebastiano Luperto, il difensore ha svolto un lavoro personalizzato per smaltire il riacutizzarsi del fastidio al polpaccio sinistro, e Velizar Iliev, a parte per un affaticamento alla coscia sinistra. Proseguiranno il lavoro di preparazione al CRAI Sport Center Gianluca Gaetano e Semih Kiliçsoy. Continua la propria tabella di recupero Leonardo Pavoletti. In lista dall’U20 rossoblù il difensore Andrea Cogoni (2006) e il portiere Vincenzo Sarno (2008)".
Questi i convocati:
Portieri: Caprile, Ciocci, Sarno
Difensori: Cogoni, Di Pardo, Idrissi, Mina, Obert, Pintus, Veroli, Zappa
Centrocampisti: Adopo, Cavuoti, Deiola, Felici, Folorunsho, Liteta, Mazzitelli, Prati, Rog, Zortea
Attaccanti: Bolzan, Borrelli, Luvumbo, Piccoli, Vinciguerra
