Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Dortmund-City, le formazioni ufficiali: il 2002 Knauff ancora titolare, out Cancelo

Dortmund-City, le formazioni ufficiali: il 2002 Knauff ancora titolare, out CanceloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 14 aprile 2021 19:56Serie A
di Ivan Cardia

Si riparte dal 2-1 in favore del Manchester City maturato all’andata. Gli inglesi sono per forza di cose i grandi favoriti, ma il risultato lascia spiragli di speranza al Borussia Dortmund. Chi vince sfiderà il Paris Saint-Germain in semifinale di Champions League. Calcio d’inizio alle 21.

Edin Terzic deve fare ancora a meno di Sancho. Poche novità rispetto alle ultime uscite: a centrocampo torna Can, in panchina nella vittoria sullo Stoccarda. Davanti scelto ancora Knauff, classe 2002 già titolare all’andata e poi a segno in Bundes (non è il più giovane in campo, il 2003 Bellingham è già un regular), per fare reparto con Haaland e Reus.

Pep Guardiola cambia un solo giocatore rispetto alla partita di andata: in attacco c’è Bernardo Silva con Mahrez e Foden. Walker e Zinchenko (Cancelo in panchina) sulle fasce difensive, torna il centrocampo titolare (nonché Ruben Dias) dopo il turno di riposo concesso in campionato nella sorprendente sconfitta contro il Leeds.

Ecco le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Manchester City.

Borussia Dortmund (4-3-3): Hitz; Morey, Akanji, Hummels, Guerreiro; Can, Dahoud, Bellingham; Knauff, Haaland, Reus. Allenatore: Edin Terzic.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Dias, Zincheko; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Silva, Foden. Allenatore: Josep Guardiola.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000