Entusiasmo alle stelle per Parma-Fiorentina: Tardini sold out per l'esordio in campionato

Entusiasmo alle stelle in casa Parma per l'esordio in campionato. La squadra di mister Pecchia domani infatti ospiterà la Fiorentina alle 18.30 in uno dei due match d'apertura della Serie A 2024/2025 (Genoa-Inter, sempre alle 18.30, sarà l'altro anticipo in programma) e per l'occasione lo stadio Tardini - secondo quanto raccolto da TMW - farà registrare il tutto esaurito. La città, dunque, ha risposto nel migliore dei modi all'appello di mister Pecchia, che ha ribadito l'importanza di un ambiente compatto e unito: "Chiedo a tutte le componenti, al nostro pubblico, di avere un appoggio incondizionato e duraturo nel tempo. Ci servirà durante tutta la gara, a prescindere dal risultato". La risposta è quindi arrivata: biglietti sold out e Tardini che si preannuncia una bolgia. Dall'altra parte, secondo quanto riporta Firenzeviola.it, saranno 3.532 i tifosi viola al seguito della Fiorentina in questo debutto di campionato contro il Parma.
Le ultime sul Parma
Pecchia con tanti dubbi alla vigilia del ritorno in Serie A del Parma, a partire dalla porta. Suzuki ha giocato tutte le amichevoli da quando è arrivato, ma in Coppa Italia gli è stato preferito Chichizola: il giapponese parte in leggero vantaggio, mentre in difesa Circati dovrebbe spuntarla su Osorio e affiancare Balogh al centro, con Valeri e Coulibaly sulle corsie. Ancora dubbi al centro del campo: Estevez è certo di una maglia, l'altra se la giocano Bernabè e Cyprien, con Sohm più in palla e favorito per il posto di trequartista. Sulle ali Man e Partipilo se Bonny non recupera, con Mihaila che dovrebbe agire da falso nove.
Le ultime sulla Fiorentina
Inizia il nuovo corso della Fiorentina. Nuovo mister e nuovo modulo per i viola. L'ex crociato Palladino si prepara all'esordio sulla panchina gigliata e ripartirà dal suo rodato 3-4-2-1. A Parma squadra in costruzione: in porta l’ultimo arrivato De Gea dovrebbe per ora far posto a Terracciano, nei tre dietro la squalifica di Ranieri fa spazio all’adattamento di uno tra Biraghi e Kayode da braccetto con Quarta e Pongracic. In mediana Amrabat si candida da titolare nonostante il mercato, andando ad affiancare Mandragora. Nei tre davanti i nuovi acquisti Colpani e Kean, con Sottil più di Beltran a completare il terzetto.
