Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
esclusiva

Damiani: "Donnarumma? Prevarrà l'aspetto sportivo più che economico"

ESCLUSIVA TMW - Damiani: "Donnarumma? Prevarrà l'aspetto sportivo più che economico"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 15 aprile 2021 13:23Serie A
di Lorenzo Marucci

Oscar Damiani adesso è un agente esperto e di gran fama ma prima è stato attaccante tra le altre del Milan. A lui abbiamo chiesto come vedrebbe un eventuale approdo di Vlahovic in rossonero. "E' un giocatore forte - dice a Tuttomercatoweb.com - ancora gli manca forse un po' di continuità durante l'arco di una partita. A volte si estranea, ma ha qualità tecniche e fisiche per essere uno dei migliori attaccanti. In un gran club può starci, in particolare se hai un giocatore come Ibra da cui impari e migliori. Può esserne l'alternativa. E' uno dei giocatori tra i più forti per età in Europa: è molto migliorato e dalla prossima stagione per me può fare il salto"

Si parla di una valutazione intorno ai 40-50 milioni: può essere giusta?
"Direi di sì poi non so se il Milan avà da investire queste cifre. Ovviamente se la Fiorentina dovesse cederlo, non può farlo per meno di 40 milioni"

Come va a finire la vicenda Donnarumma?
"Non voglio intervenire in cose non mie ma tra guadagnare 8 o 10 milioni dove sta la differenza? Credo che Donnarumma non farà una scelta legata al denaro ma a quello che può essere il futuro: se cioè il Milan andrà Champions è un discorso, in caso contrario può essere diverso. Credo sia determinante l'aspetto sportivo".

La Juve potrebbe provarci?
"Non credo. Certo a parametro zero potrebbe dieci anni e più e sarebbe un investimento da fare però la vedo difficile. Sczcesny oltretutto dà garanzie, la vedo più una strategia per otttenere qualcosa".

Nel frattempo si parla d un possibile ritorno di Kean alla Juve...
"E' un giovane forte che si esprime bene nel campionato francese dove ci sono tanti spazi che lui sa sfruttare. La Juve ha tanti attaccanti bravi e non credo torni. In prospettiva potrebbe essere comunque interessante perchè è un giocatore italiano e pure per la Nazionale sarebbe una cosa positiva".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, tutto in 90 minuti. E Gattuso fa gola a molti club
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000