Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Signorelli: "Genoa, Zangrillo è di spessore. E la squadra sta lottando col cuore"

ESCLUSIVA TMW - Signorelli: "Genoa, Zangrillo è di spessore. E la squadra sta lottando col cuore"  TUTTO mercato WEB
lunedì 18 ottobre 2021, 18:55Serie A
di Lorenzo Marucci

La concreta ipotesi del dottor Alberto Zangrillo come presidente del Genoa e non solo. Ne abbiamo parlato con Elio Signorelli, grande ex rossoblu: "E' una persona nota, genovese, che si è fatta apprezzare a certi livelli ed è importante per la Genova calcistica esser rappresentati da persone di questo spessore", dice a Tuttomercatoweb.com.

Il Genoa di questo avvio di campionato come le sembra?
"E' lì a lottare in una situazione ben precisa. Potrebbe magari avere tre punti in più ma deve lottare fino in fondo. La squadra sta battagliando e rispetta la Gradinata Nord perchè ci crede fino alla fine ed è un merito anche di Ballardini se il Genoa non molla mai. Alla fine i presupposti sono buoni, speriamo di recuperare tutti i giocatori e che questo spirito di compattezza e unione, come ha detto Criscito, possa aiutare nel cammino verso la salvezza".

Destro continua a segnare..
"Sta dimostrando di essere il giocatore talentuoso che era a inizio carriera. E' stato importante che sia rimasto, speriamo che continui così".

Che pensa del gol del 2-2 di Vasquez?
"E' un giocatore che è stato preso perchè interessante. All'esordio è andato bene, ha fatto gol e ha dimostrato di avere qualità. In Messico è considerato, Ballardini avrà modo di poter contare su un ulteriore elemento valido".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile