Fagioli smentisce Dzeko: "I tifosi della Fiorentina sostengono sempre, finiamola"
Domani la Fiorentina scende in campo a Losanna per chiudere il proprio cammino nella Fase Campionato della Conference League. In sala stampa, per la conferenza della vigilia, assieme al suo allenatore Vanoli si è presentato il centrocampista Nicolò Fagioli.
Tra le altre cose, Fagioli ha colto l'occasione per fare un punto sulle turbolenze che stanno dividendo l'ambiente e sulle contestazioni fatte dai tifosi, che hanno portato a un chiarimento con tanto di megafono da parte dei calciatori, rappresentati in particolare da Dzeko, al termine della partita persa 3-1 dalla Fiorentina sul campo di gioco del Sassuolo.
Queste le dichiarazioni di Fagioli in sala stampa da Losanna: "Il dibattito va avanti da tempo ma bisogna porre fine: i tifosi sono sempre presenti a sostenerci, sfido qualsiasi stadio di Serie A a non fischiare la sua squadra quando va male. Il malumore non c'entra niente, sono convinto che ci riprenderemo". Ai microfoni di Sky Sport ha poi aggiunto: "Dobbiamo rispondere con i risultati e chiudere il dibattito tifosi-città, perché ci stanno dando tutto. Quando le cose vanno male i tifosi della tribuna cominciano a fischiare, la curva ci ha sempre sostenuti e continua a farlo, solo che ora chiedono i risultati".











