Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FIFA The Best, Lukaku esclude Inzaghi dalle sue preferenze. Per Calhanoglu invece è primo

FIFA The Best, Lukaku esclude Inzaghi dalle sue preferenze. Per Calhanoglu invece è primoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 22:30Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo la divulgazione dei voti da parte dei capitani e degli allenatori per il FIFA Men's Coach 2023, sono già iniziate le polemiche. A far discutere soprattutto è la scelta di Romelu Lukaku, che ha escluso Simone Inzaghi dalle sue preferenze: il belga, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell'Inter e ha fatto parte del gruppo del tecnico piacentino, ha messo al primo posto Pep Guardiola del Manchester City, al secondo Xavi del Barcellona e al terzo Luciano Spalletti del Napoli.

Fedele invece Hakan Calhanoglu. Il regista turco, vero e proprio faro dell'Inter capolista, non ha tradito il suo allenatore, che gli ha cambiato ruolo e che lo ha fatto diventare centrale nell'economia del gioco nerazzurro: al primo posto c'è proprio Simone Inzaghi, al secondo Pep Guardiola e al terzo Luciano Spalletti.

L'ex Milan aveva parlato così a Sky Sport dopo la doppietta realizzata nel 5-1 di Monza: "Abbiamo dato delle risposte. La partita contro il Verona è un episodio, basta lasciarsela alle spalle. Abbiamo cominciato bene, nei primi venti minuti abbiamo fatto capire che volevamo vincere la partita. Noi siamo concentrati su noi stessi. Cercheremo di migliorare, provando a vincere tutte le partite e giocando così siamo una squadra difficile da battere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile