Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, in ballo anche il futuro di Fagioli e Gudmundsson: si ragiona sul rinnovo del prestito

Fiorentina, in ballo anche il futuro di Fagioli e Gudmundsson: si ragiona sul rinnovo del prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Simone Lorini

La Nazione di oggi parla del mercato della Fiorentina, con diverse situazioni ancora da definire in vista della prossima stagione. Si parte dal caso Dodo (rinnovo o non rinnovo, con visuale su scenari anche diversi da quello della maglia viola) e si scivola in fretta nella direzione dei riscatti da valutare su un paio di big come Fagioli e soprattutto Gudmundsson. Per l'islandese 23 partite e 6 gol in stagione, mentre l'ex centrocampista della Juve ha collezionato appena 14 presenze in viola in Serie A e 6 in Conference League, dopo aver collezionato quasi 20 gettoni in bianconero.

Al tavolo – dove la Fiorentina dovrebbe portare un bel pacchetto di milioni – ci sono la Juventus e il Genoa che di sicuro aspettano la decisione della società viola anche per mettere in cassaforte soldi da far girare nei rispettivi mercati in entrata.

Sulle qualità di Fagioli e di Gud ci sono sempre state poche remore, ma il curriculm in positivo non è stato sinceramente aggiornato dall’esperienza in viola. Che cosa potrà succedere? In situazioni come queste non è da escludere che si punti a rinviare il tutto di un anno rinnovando (a cifra da pattuire) il prestito e aggiornare così i possibili riscatti al giugno 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile