Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Odriozola: "Qui farò bene come alla Real Sociedad. Ecco perché il numero 29"

Fiorentina, Odriozola: "Qui farò bene come alla Real Sociedad. Ecco perché il numero 29"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 28 agosto 2021, 18:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Alvaro Odriozola, laterale destro appena arrivato dal Real Madrid in prestito secco, ha parlato così al sito ufficiale della Fiorentina: "La verità è che sono molto, molto felice di essere qui, in un club storico come la Fiorentina. Ho grande voglia di iniziare ad allenarmi, giocare, fare una grande stagione e sono sicuro che sarà così. Ne sono assolutamente certo. Ho voglia di conoscere inoltre una città come Firenze, che mi hanno detto essere meravigliosa, di conoscere i nostri tifosi. Sono felice di stare qui".

Conosce già qualche compagno?
"Sì, ho avuto la possibilità di parlare con Callejon che ho avuto la fortuna di conoscere e che considero una persona meravigliosa, oltre che un grande calciatore. Mi ha parlato benissimo sia della città che del club e per questo sono felice di essere qui con tanta voglia di cominciare".

Perché ha scelto il numero 29?
"Il numero 29 è un numero molto speciale per me, perché proprio col 29 ho debuttato con la Real Sociedad, che è il club di San Sebastian, la mia città. Fu una stagione magnifica. In Spagna però si possono scegliere numeri fino al 25 e per questo qua a Firenze ho scelto il 29. Sono sicuro che farò una stagione altrettanto buona".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile