Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Odriozola ricorda Barone: "Il primo ad accogliermi quando sono arrivato alla Fiorentina"

Odriozola ricorda Barone: "Il primo ad accogliermi quando sono arrivato alla Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 22:08Serie A
di Dimitri Conti

Il mondo della Fiorentina piange la scomparsa di Joe Barone, tra attuali membri della società viola e alcuni protagonisti che da Firenze negli ultimi 5 anni ci sono passati. Tra questi anche Alvaro Odriozola, oggi giocatore della Real Sociedad.

Dice Odriozola, intervistato da Radio Bruno: "Un saluto a tutta Firenze da San Sebastian. Ci tengo a mandare un grande abbraccio alla famiglia Barone. Joe fu il primo ad accogliermi in viola quando sono arrivato alla Fiorentina. Mi fece capire fin da subito che cosa volesse dire essere un calciatore della Fiorentina. Il suo ricordo resterà per sempre con me".

Un saluto poi da parte di Odriozola alla tifoseria della Fiorentina: "Mando un grande abbraccio anche a tutti i tifosi della Fiorentina, comprendo che questo sia un momento difficile per ognuno. Ci vediamo presto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile