Avellino, si avvicina il ritorno di Insigne: in settimana attesa la fumata bianca

Ci sono ancora innesti da fare, dai giornali avete già letto alcuni nomi, stiamo andando avanti ma prima le uscite. Le entrate sono quasi complete ma bisogna piazzare alcuni giocatori dando dignità ad ognuno di loro. Tutino e Insigne? I nomi si possono cambiare o integrare in base anche alle esigenze e a come si svolgono i giorni di ritiro”.
Così nei giorni scorsi il presidente dell’Avellino Angelo D’Agostino aveva parlato di mercato a margine dell’amichevole contro il Castel Di Sangro. E in settimana uno dei due giocatori sopraccitati potrebbe vestire la maglia biancoverde e rappresentare il grande colpo di mercato degli irpini dopo il ritorno in Serie B.
Il nome è quello di Roberto Insigne, esterno offensivo classe ‘94 in uscita dal Palermo. Secondo quanto riferito da Sky Sport il giocatore sarebbe sempre più vicino a sbarcare in Irpinia tanto che già in questa settimana dovrebbe arrivare la fumata bianca. Insigne dunque si appresta a salutare il Palermo dopo due stagioni in cui ha messo a segno sette reti in 55 presenze e far ritorno all’Avellino a distanza di 10 anni. Nella stagione 2015/16 infatti Insigne mise assieme 34 presenze con cinque gol con la maglia del club campano sempre in Serie B.
