Juventus, fatta per la cessione di Mbangula: andrà al Werder Brema a titolo definitivo

La Juventus continua a lavorare sul fronte cessioni e ha trovato l’accordo con il Werder Brema per il trasferimento di Samuel Mbangula. Come raccolto da TuttoMercatoWeb, il giovane talento belga, considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio bianconero, si appresta a lasciare Torino per iniziare una nuova avventura in Bundesliga.
La trattativa tra i due club si è sviluppata in maniera rapida nelle ultime ore (QUI la nostra anticipazione) e ha portato a un’intesa definitiva: Mbangula si trasferirà in Germania a titolo definitivo. L’operazione verrà chiusa per una cifra compresa tra i 10 e i 12 milioni di euro, bonus compresi.
Il classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, era finito da tempo nel mirino del club tedesco, che ha deciso di puntare su di lui per il futuro. Con il passaggio in Bundesliga, Mbangula avrà l’occasione di mettersi in mostra in un campionato che da anni valorizza i giovani e li lancia nel calcio che conta. Per la Juventus si tratta di una cessione strategica che consentirà di fare cassa.
