Galliani torna al Milan? Burdisso: "Lavorato bene finora, sul suo futuro non posso dire nulla"

A margine dell'amichevole contro l'Atalanta - in corso di svolgimento - il direttore sportivo del Monza, Nicolas Burdisso, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di TMW sul club brianzolo dopo il passaggio di proprietà (leggi qui le dichiarazioni integrali): "Qualche settimana fa abbiamo presentato il nostro mister e abbiamo cercato di essere chiari su quello che dovevamo fare e abbiamo lasciato spazio a lui. Stiamo vivendo un periodo di transizione e quando ci sarà il momento del closing spigheremo nel dettaglio il nostro progetto tecnico".
"Il nostro primo obiettivo - ha proseguito Burdisso - è stato quello di dare al mister tutte le risorse per allenare una squadra che lo scorso anno non aveva fatto bene e che doveva trovare nuove motivazioni. Sapendo che dopo due settimane siamo già a cambiare velocità, cambiando scelte e gerarchie. Vogliamo far capire che abbiamo le idee chiare e una rosa molto molto competitiva, con giocatori importanti e con l'obiettivo di tornare in Serie A".
Burdisso ha brevemente parlato anche del possibile ritorno al Milan di Adriano Galliani (leggi qui): "Parliamo spesso. Soprattutto in questo periodo perché dovevamo avere una linea di comunicazione con la precedente gestione. Sul suo futuro non posso dire nulla. Abbiamo lavorato bene assieme in questo periodo".
