Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Zanimacchia lascia la Cremonese. Andrà al Modena in prestito con diritto di riscatto

Zanimacchia lascia la Cremonese. Andrà al Modena in prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:04Serie B
di Lucio Marinucci
fonte Andrea Losapio

Luca Zanimacchia è pronto per una nuova avventura per il prosieguo della propria carriera. Dopo quattro anni di militanza in grigiorosso l’esterno offensivo lascerà la Cremonese dopo la promozione in Serie A. Ad attenderlo, come raccolto dalla nostra redazione, c’è l’ambizioso Modena di Andrea Sottil.

La formula dell’affare sarà sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Un colpo importante sia per la caratura s del giocatore, sia per il livello delle contendenti. A muoversi in maniera concreta era infatti stato anche il Venezia, il quale però è stato bruciato dagli emiliani.

Per il classe ‘98 si tratterà dell’ennesima esperienza in Serie B, categoria di cui ormai sta diventando un esperto. Finora ha disputato 118 parte in cadetteria (play-off e play-out esclusi), con tanto di 12 gol e 13 assist messi a segno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile