Non solo la nuova offerta per Juanlu Sanchez, il Napoli accelera anche per Gutierrez

Ultimissime sul mercato in entrata del Napoli. Juanlu Sanchez, terzino destro spagnolo classe 2003, come sappiamo è da tempo nel mirino del club partenopeo. Tanto che - secondo quanto raccolto da TMW - lo stesso club campione d'Italia ha alzato in queste ultimissime ore l'offerta per il cartellino. Ma andiamo con ordine.
Accompagnato dai suoi agenti, questa mattina Juanlu Sanchez ha incontrato il Siviglia in sede. Il giocatore sta spingendo per trovare l'intesa finale: il Napoli era e resta la sua scelta numero uno. Forte (anche) di questo, dicevamo, gli azzurri hanno fatto pervenire una nuova offerta al Siviglia per cercare di venire incontro alle esigenze del club spagnolo: 17 milioni di euro come parte fissa, alzando dunque l'offerta precedente. Già nella giornata di ieri c'erano stati nuovi contatti tra Juanlu e il Napoli, rimasto in prima fila nonostante l'inserimento del Wolverhampton nei giorni scorsi. Adesso si attende la risposta da parte del Siviglia alla nuova offerta del club di De Laurentiis.
Non solo Sanchez, si accelera anche per Gutierrez - Il Napoli, oltre alla nuova offerta al Siviglia per Juanlu Sanchez, sta infatti accelerando anche su fronte Miguel Gutierrez. La novità in casa azzurra - dopo una fase di riflessione - è l'idea di tornare a lavorare su un esterno alto a sinistra come nei piani originari. Da qui il ritorno di fiamma del giocatore classe 2001. Gutierrez, scuola Real Madrid, gioca nel Girona dal 2022: ha collezionato in tre stagioni 99 presenze con 6 gol e diversi assist. Nell'ultima stagione 29 partite in Liga e 6 in Champions con anche una rete in Europa.
