Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa-Atalanta, le formazioni ufficiali: torna Leali, Gasperini fa tanti esperimenti

Genoa-Atalanta, le formazioni ufficiali: torna Leali, Gasperini fa tanti esperimentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Genoa è salvo già da diverse giornate e stasera a Marassi ospiterà un'altra squadra che ha poco a che vedere ormai con la classifica: al Ferraris c'è l'Atalanta, già qualificata in Champions League dopo il successo con la Roma nell'ultima giornata. La squadra di Patrick Vieira scenderà in campo con la voglia di chiudere al meglio in casa una stagione comunque positiva e terminata con una salvezza tranquilla e anticipata. Dall'altro lato i nerazzurri contro tenteranno qualche esperimento, ora che non ci sono più assilli.

Sono note le formazioni ufficiali. In casa Genoa torna Leali tra i pali, davanti tridente con Norton-Cuffy, Pinamonti e Vitinha. Dall'altro lato Gian Piero Gasperini fa tanti esperimenti: vista l'emergenza in difesa de Roon scala in difesa, in mediana ci vanno Sulemana e Brescianini e non Ederson; sulle corsie spazio a Palestra e Ruggeri; trequarti col tandem Maldini-Samardzic alle spalle di Retegui. In panchina De Ketelaere e Pasalic.

GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Masini, Badelj, Frendrup; Norton-Cuffy, Pinamonti, Vitinha.

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, de Roon; Palestra, Sulemana, Brescianini, Ruggeri; Maldini, Samardzic; Retegui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile