Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, fiducia sulla permanenza di Gilardino. Blazquez: "Non abbiamo fretta"

Genoa, fiducia sulla permanenza di Gilardino. Blazquez: "Non abbiamo fretta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 15:53Serie A
di Andrea Piras

Il Genoa può ripartire da Alberto Gilardino. Tiene sempre banco in casa rossoblu il futuro del tecnico che tanto bene ha fatto in questo anno e mezzo portando il Grifone prima alla promozione in Serie A e poi ad una buona stagione. Il contratto dell'allenatore andrà in scadenza a giugno e ci sarà la possibilità in questo periodo di valutare un eventuale prolungamento. Dalle parti in causa non c'è alcuna fretta ma la volontà è senza dubbio di mettersi al tavolo per trattare e proseguire ancora una volta insieme.

Le parole di Gilardino
"La cosa importante - aveva detto Gilardino dopo il pareggio contro la Juventus - è che dobbiamo essere focalizzati e raggiungere più punti possibili. Vogliamo la matematica salvezza e vogliamo stupire. Poi ci sarà modo e tempo per parlare con i dirigenti sul futuro. Questa domanda dovete farla alla società. Sono stufo di rispondere a questa domanda. Ho vissuto un momento incredibile con la vittoria del campionato e sto vivendo altre grandi emozioni. Senza i ragazzi non sarei nessuno. C'è un bel rapporto tra me, lo staff e la squadra".

Il pensiero di Blazquez
E l'edizione genovese de La Repubblica dice che si potrebbe proseguire insieme pubblicando anche alcune parole del CEO Blazquez: "Lo vedo quasi tutti i giorni, anche l’altro pomeriggio è passato dal mio ufficio per prendere un caffè. Da parte della società era importate metterlo a conoscenza dei nostri programmi in modo che potesse valutarli non calma. Non abbiamo fretta. Ho letto che la firma arriverà dopo Pasqua e sorrido. È tutto dopo Pasqua: Ferragosto, Natale...".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile