Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Ottolini: "Stiamo pensando al riscatto di Spence. Siamo in contatto con il Tottenham"

Genoa, Ottolini: "Stiamo pensando al riscatto di Spence. Siamo in contatto con il Tottenham"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 18:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha parlato ai microfoni di Caughtoffside.com, in merito alla possibilità di riscattare Djen Spence, esterno arrivato dal Tottenham a gennaio nell'operazione che ha portato Dragusin a Londra. Queste le sue parole al portale inglese: "Mancano ancora sette partite e vogliamo vedere cosa riuscirà a fare. Personalmente, mi piace Djed, sono soddisfatto di come sta andando, e di come si sta allenando. Certo, può fare di più, e lo sa, ma siamo in contatto con il Tottenham e valuteremo un accordo nei prossimi mesi, dandoci il tempo di capire sia la nostra posizione che il punto di vista di Djed sulla potenziale permanenza a Genova.

Parole anche sulla trattativa dello scorso inverno: "Attraverso le nostre discussioni con il Tottenham su Dragusin è emersa la possibilità di prendere Spence in prestito. Sapevamo che aveva faticato un po' a Leeds. Non voglio dire che il trasferimento sia stato un rischio per noi, ma diciamo che era chiaro che il suo profilo non era al top in quel momento e forse il giocatore soffriva di un problema di mentalità.

Abbiamo pensato che forse il Genoa avrebbe potuto fornire un ambiente diverso per ottenere il meglio da lui, così abbiamo deciso di completare il prestito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile