Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo"

Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 20:53Serie A
di Marco Pieracci

Mateo Retegui, centravanti del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara pareggiata 3-3 contro il Milan: "Sono contento perché abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra che fa un calcio bellissimo, non mi sono accorto di toccare il pallone sul 3-3 poi vedrò negli spogliatoi".

Che partita è stata?
"Sapevamo che oggi sarebbe stata una gara molto difficile, abbiamo iniziato bene e torniamo con un punto importante. Ringraziamo tutti i tifosi che sono venuti oggi e ci hanno sostenuto. Il gol mancava tantissimo, voglio farne tanti, ma ringrazio tutti dal mister alla squadra che mi dà fiducia. Oggi sono molto contento".

Felice per il rinnovo di Gilardino?
"Se il mister rinnova siamo molto contenti, ci troviamo bene con lui e il suo staff. Per noi è una grandissima notizia".

Obiettivi da qui alla fine?
"Mancano tre partite, dobbiamo fare punti per finire nelle prime dieci".

Pronto per l'Europeo?
"Sogno di giocarlo, è difficile perché ci sono giocatori molto forti, ma mi sto allenando per far parte della Nazionale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile