Hellas Verona, piace Bozenik per l'attacco: al lavoro con il Boavista per trovare l'accordo

Un centravanti per l’Hellas. Sono giorni intensi in casa Verona questi che stanno trascorrendo. La società scaligera è alla ricerca di un elemento che possa rinforzare il pacchetto offensivo e Robert Bozenik potrebbe essere il prescelto. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante slovacco, che in gialloblù ritroverebbe Duda e Suslov, viene valutato 6 milioni di euro dal Boavista che ha rifiutato la prima offerta arrivata dalla società veneta di 2,5.
Le statistiche della scorsa stagione
Quasi un metro e 90 di altezza, Bozenik è una prima punta che andrebbe a dare peso all’attacco di Paolo Zanetti. Nell’ultima stagione in Portogallo, il giocatore ha collezionato 34 presenze fra le varie competizioni con la maglia dei bianconeri lusitani andando a segno in 11 occasioni e realizzando due assist.
Occhi sempre su Akgun
E intanto, si legge sempre, prosegue il pressing su Yunus Akgun. L’esterno d’attacco classe 2000 è reduce dall’Europeo con la Turchia di Vincenzo Montella e resta monitorato dalla dirigenza gialloblù. Nella passata stagione, il giocatore era in prestito al Leicester e, rientrato dal prestito, potrebbe partire nuovamente visto che non dovrebbe rientrare nei piani del club. Le parti sono sempre in contatto con la volontà di arrivare alla fumata bianca.
