Pisa, il Sindaco Conti sull'Arena Garibaldi: "I lavori proseguono come da programma"

Il Sindaco di Pisa, Michele Conti, parla dei lavori all’Arena Garibaldi e rassicura sul fatto che il cantiere prosegue regolarmente. Queste le sue parole in una nota pubblicata dal Corriere della Sera: "I lavori allo stadio proseguono come da cronoprogramma. Con i tecnici comunali stiamo monitorando con attenzione ogni fase del cantiere, in piena sinergia con la società".
Poi ha aggiunto riguardo ai prossimi passi e alla volontà di proseguire spediti anche nelle prossime settimane estive: "Sopralluogo in corso, le maestranze sono al lavoro. Si lavora anche di sabato e domenica. I materiali propedeutici al cantiere sono tutti disponibili e lavoreranno tutti anche a Ferragosto", ha concluso il sindaco.
L’opera, indispensabile per portare lo stadio agli standard previsti dalla Serie A, comprende una serie di interventi strutturali e funzionali già iniziati nelle scorse settimane, come ricorda il quotidiano. L’amministrazione, in collaborazione con la dirigenza del Pisa Sporting Club, monitora costantemente l’avanzamento dei lavori per assicurare che l’Arena Garibaldi sia pronta ad ospitare la massima categoria in vista di Pisa-Roma del 30 agosto - primo match in casa del campionato nerazzurro - e del sopralluogo di Prefettura e Lega Serie A previsto per il 14 agosto.
