Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia D'Angelo: "Esposito? Sempre stato un leader. Su Lapadula vedremo cosa deciderà"

Spezia D'Angelo: "Esposito? Sempre stato un leader. Su Lapadula vedremo cosa deciderà"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:49Serie B
di Claudia Marrone

Lunga intervista quella che il tecnico dello Spezia Luca D'Angelo ha rilasciato a La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, dove il mister ha parlato di tanti aspetti, a cominciare dalla sua permanenza in bianconero dopo una Serie A sfumata solo nella finalissima playoff dello scorso 1° giugno contro la Cremonese.

C'è stato spazio anche per il mercato, e il primo tema caldo è stato quello legato a Salvatore Esposito, che sembra ormai deciso a rimanere in Liguria: "Sta affrontando il ritiro con grande professionalità. È sempre stato un leader, sono ben felice. La società deve adeguare il monte ingaggi a quello della B e dobbiamo anche ringiovanire un po’. Abbiamo perso Pio, Reca, Bertola, Gori e Chichizola, speriamo che gli altri rimangano. Lapadula? È un grandissimo professionista, ha fatto più vacanze perché è stato in nazionale. Lo aspetto e vedremo cosa deciderà di fare".

Una nota poi va a chi è invece approdato in bianconero, ovvero il promettente Vanja Vlahovic, che lo scorso anno ha brillato in Serie C con la maglia dell'Atalanta U23, di cui è stato anche capocannoniere: "È motivato, viene da una scuola importante e se ha segnato tanto in C vuol dire che ha qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile