Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valzer degli allenatori - De Zerbi, obiettivo 7° posto. Poi volerà in Ucraina

Valzer degli allenatori -  De Zerbi, obiettivo 7° posto. Poi volerà in UcrainaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 13 maggio 2021, 14:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo tre anni in Emilia, Roberto De Zerbi ha deciso di proseguire la sua carriera seguendo un percorso inedito. Ripartirà dallo Shakhtar Donetsk, dal club vice-campione di Ucraina che ha staccato il pass per la prossima Champions League e ieri ha salutato Luis Castro dopo due stagioni.

De Zerbi firmerà un contratto biennale. Soprattutto, ha ricevuto da José Boto - direttore sportivo del club ucraino - rassicurazioni di un mercato importante, compresa la possibilità di poter portare con sé un paio di pedine come Boga e Djuricic.

"Con la mia società e i miei giocatori non ho segreti, abbiamo parlato e ci stiamo parlando. Loro sanno più di voi", ha detto ieri De Zerbi che ha già comunicato alla squadra il suo addio. Un addio che diventerà pubblico a fine campionato, visto che il Sassuolo è ancora in corsa con la Roma per il settimo posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile