Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Il Benevento non vince da otto partite. In attacco c'è bisogno di Gaich

Il Benevento non vince da otto partite. In attacco c'è bisogno di GaichTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 03 marzo 2021 14:45Serie A
di Andrea Losapio

Forse qualcuno non era più abituato a vedere in faccia la realtà, al Benevento. Per questo Filippo Inzaghi ha tenuto a ricordare a tutti come l’obiettivo della sua squadra sia la salvezza e che, attualmente, ci sono ancora sette lunghezze fra lei e il Cagliari, terzultima. Il problema semmai è il trend, perché nelle ultime otto partite i giallorossi hanno racimolato solamente quattro punti frutto di quattro pareggi, ruolino di marcia non propriamente lusinghiero per chi cerca la salvezza.

ATTACCO INCEPPATO - Dopo Crotone e Parma - che però nelle ultime settimane ha dato segnali di risveglio dal punto di vista realizzato - il Benevento è il terzo peggiore reparto offensivo della nostra Serie A. Solamente venticinque gol (a pari merito con la Fiorentina), sette nelle ultime otto, la sensazione è che ci sia bisogno di qualcosa che esca dalla panchina per cambiare anche il modo di approcciare la partita.

SERVE GAICH? Con il Napoli c’è stato l’inserimento dell’argentino, che ha comunque dato vivacità alla manovra offensiva. Fisicamente differente rispetto ai compagni di squadra, molto più forte fisicamente, potrebbe consigliare alternative al tecnico. Questa sera contro il Verona dovrebbe ancora essere Lapadula il principale indiziato per iniziare, ma non è escluso che ci sia più spazio per Gaich, necessario per cambiare marcia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000