Il Bologna riparte dall'Olimpico, Freuler: "Entrando in campo verranno un po' di brividi"

101 giorni dopo, il Bologna torna all'Olimpico. Tanti ne sono trascorsi dalla conquista della Coppa Italia in finale contro il Milan e proprio da Roma la squadra di Vincenzo Italiano riparte in campionato. "Bellissima coincidenza - ha dichiarato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il centrocampista rossoblù Remo Freuler - è vero. Sensazioni? Appena entreremo in campo verrano un po’ di brividi, probabilmente. Perché è stato qualcosa di bello, enorme, fantastico, storico. Quella sera piansi anche io, come tutti. Dopo aver perso le prime due finali con l’Atalanta avevo timore di perdere anche la terza…Invece è andata alla grande.
Ci sarà Gasperini? Strano sì (sorride ndr). Ma sarà solo questione di abitudine dai. Con l’Atalanta ha fatto la storia, è stato dieci anni. Detto questo, una cosa è certa: dovremo partire spediti. Fare punti. Meglio affrettarsi che dover rincorrere. Quest’anno avremo ancora la Coppa Italia che se fatta bene diventa bellissima, l’Europa League, ma in campionato si possono fare più punti, si deve migliorare. E poi…
La Supercoppa? Si può fare…La squadra è carica, su questo non ho dubbi. Abbiamo degli obiettivi che vogliamo raggiungere e partiamo con la giusta cattiveria. In pi, oggi abbiamo un allenatore che già conosciamo".
